Chi siamo

BIO

L’associazione sportiva SportLifeItalia opera senza scopi di lucro; è nata nel novembre 2015 ed è presieduta dal presidente Fabrizio Perna.
Il progetto, nato dall’idea di un gruppo di giovani cosentini, mira a proporre un calcio differente, che sappia dare le stesse emozioni di quello professionistico e al contempo sia capace di divertire come quello amatoriale.
L’intento dell’associazione è sempre stato quelli di creare attraverso il calcio, un connubio perfetto tra agonismo e dilettantismo, che possa essere portato in campo, con spensieratezza ed allegria, da chi decide di imbarcarsi nell’avventura di un campionato travolgente.
L’impegno nasce da un’unica ragione: dare a Cosenza e non solo, la possibilità di vedere nascere e crescere una nuova mentalità sportiva che non si focalizzi più soltanto sulla competizione, quanto piuttosto sull’importanza di interpretare il calcio come momento di aggregazione, condivisione e profonda passione.
Tutto questo è fatto proponendo una serie di campionati e tornei.

Prossimi Obiettivi

Crediamo fortemente che i campi di calcio possano diventare un momento di passione condivisa, divertimento ed esempio di un corretto modo di intendere la sfida calcistica.
Siamo stati i primi, ad esempio, a far rivivere i momenti salienti delle partite dei campionati e dei tornei attraverso degli highlights di qualità professionale, in modo da portare l’interazione ed il divertimento anche sui social.
Nel prossimo futuro attiveremo delle attività ricreative atte ad avviare partnership esterne per iniziare ad abbracciare altri sport. Siamo solo all’inizio…

L’IMPORTANZA DI FARE RETE

Non esiste progetto vincente che non sfrutti una rete di contatti.
Siamo un’associazione, conosciamo bene l’importanza della collaborazione. Una partnership è per noi collaborazione a 360 gradi, trasparenza, condivisione del lavoro e risultati.
Vogliamo interfacciarci con nuove realtà, nuovi ambiti e nuovi orizzonti.
Vogliamo farlo insieme a voi!

Fabrizio
FABRIZIO PERNA
PRESIDENTE
Fabio Arena
FABIO ARENA
Vice-PRESIDENTE

Pietro
PIETRO CARBONE
Segretario

””

SportLifeItalia ed i suoi membri sono aperti ad ogni tipo di collaborazione. Invia la tua candidatura compilando il form sottostante e saremo lieti di esaminarla.